Il nuovo Yamaha X-MAX 300, ispirato al Re dei maxi-scooter, TMAX, è stato rivisitato nel design. Con una vera e propria rivoluzione, Yamaha consolida il proprio ruolo di leader all’interno del segmento maxi scooter.
Yamaha X-MAX 300 ha già catturato gli sguardi del pubblico, ha fatto parlare di sé ed ora è finalmente pronto per il suo debutto ufficiale su strada. L’ultimo arrivato della famiglia MAX di Yamaha, venerdì 5 maggio 2017, farà il suo ingresso ufficiale in tutte le Concessionarie Ufficiali Yamaha. Per celebrarne l’arrivo, Yamaha Motor ha perciò deciso di dedicare a Yamaha X-MAX 300 una serata all’insegna del divertimento ed una straordinaria settimana di test-ride su strada per consentire a quanti più appassionati possibili di provarlo in prima persona.
MAX NIGHT – I locali più trendy di ben 9 città italiane – Milano, Bologna, Torino, Verona, Genova, Firenze, Roma, Napoli e Palermo – giovedì 4 maggio, sono stati protagonisti della “MAX Night”, evento che ha mostrato ai numerosi ospiti le caratteristiche del nuovo Sport Scooter Yamaha. Grazie al motore monocilindrico da 300 cc Blue Core di ultima generazione, alla sua nuova e sofisticata ciclistica e al raffinato design ispirato a TMAX, Yamaha X-MAX 300 parla a tutti gli appassionati scooteristi che, per muoversi in città e fuori, desiderano un mezzo che unisca sapientemente praticità, divertimento ed alte specifiche stilistiche e costruttive.
Grazie al concorso “Need and Desire”, gli ospiti dei 9 party potranno inoltre tentare la fortuna ed avere così l’occasione di vincere un paio di auricolari o cuffie audio Yamaha Music.