Ferrari bocciata dal suo amministratore delegato, Benedetto Vigna. Parla il numero uno di Maranello che, per la verità da quando ha preso le redini del Cavallino, ha parlato e si è visto molto poco in occasioni ufficiali.
Al termine della stagione 2022, il giudizio di Vigna non può che essere negativo per il risultato in pista del Team di Maranello e le sue parole di bocciatura non possono che essere rivolte alla squadra e al suo capo, Mattia Binotto.
Vigna ha risposto alle domande di Class CNBC: “Abbiamo fatto dei miglioramenti, questo mi rende soddisfatto. Ma il secondo è il primo dei perdenti e non sono contento di come si è chiuso il Mondiale. Però credo anche che il team abbia le carte in regola per poter migliorare nel tempo”.
Queste le parole dette a Class Cnbc dal ceo di @Ferrari Benedetto Vigna sulla stagione della Ferrari appena conclusa… pic.twitter.com/6CTtRy4wdB
— Class CNBC (@classcnbc) November 25, 2022
Le parole di Vigna sono ponderate ma pesanti: “Non sono soddisfatto del secondo posto, anche perché il secondo è il primo dei perdenti“, e arrivano a poche ora dai rumors che salvo smentite dovrebbero portare Mattia Binotto a lasciare il ruolo di team principal, su Motoriedintorni ne abbiamo parlato qui.
Adesso non resta che attendere l’inizio del 2023 e della nuova stagione agonistica e se arriverà davvero, l’attuale team principal dell’Alfa Romeo Frederic Vasseur.
a cura di Carlo Antonio Rallo
info@motoriedintorni.com