Un parterre automobilistico d’eccezione è stato protagonista dell’ultimo evento speciale andato in scena la settimana scorsa in terra Toscana: il Beyond by Four Seasons organizzato dalla Canossa Events del Ceo – Founder Luigi Orlandini in collaborazione con Four Seasons Hotels.
Dalle Ferrari di oggi, come la 812 GTS alla Portofino, dalla 488 alla splendida Berlinetta 296GTB, dall’Alfa Romeo 8C alle splendide vetture storiche, hanno impreziosito il tour tra arte, cultura e gli incredibili paesaggi mozzafiato delle terre toscane.
L’evento che tra l’altro, oltre al Tour di Firenze, ha fatto tappa a Bolgheri, Volterra e Montalcino ha visto i partecipanti fare una pausa alle Officine Bocelli per un coffe break e il pranzo presso le cantine Ornellaia.
Canossa Events è un’azienda giovane, gestita da giovani professionisti. La sua storia inizia nel 2011 con un team di 4 persone e oggi, capitanati da Orlandini, conta 130 professionisti appassionati di auto che organizzano più di 250 eventi all’anno.
Le donne nel team sono numerose e questo fa di Canossa il più grande team femminile per eventi in Italia di sempre.
E’ ospite dell’evento di Canossa Events non poteva che essere donna: la supercars influencer Anna Maria Catalano che per due giorni ha vissuto le emozioni di un evento esclusivo dedicato alle auto e alle bellezze della Toscana. Queste le sue parole al termine dell’evento: “Sono felice di aver preso parte al Beyond by Four Seasons di Canossa Events. Uno stile inconfondibile, unico, di cui ero già a conoscenza per altri eventi a cui ho partecipato in precedenza come cliente.
Ma questo è stato particolarmente interessante, perché l’ho vissuto in maniera differente (invitata come supercars influencer). Ho avuto modo di conoscere più da vicino, in forma esclusiva l’ attività che viene svolta da ben dieci anni.
Passione, professionalità e cordialità sono le parole chiavi.
Un gruppo favoloso, quello guidato da Luigi Orlandini, a cui faccio i miei complimenti per la cura, l’ impegno e la dedizione, con cui organizza il tutto nei minimi dettagli“.
a cura di Carlo Antonio Rallo
info@motoriedintorni.com
Qui la fotogallery del Beyond Four Season: