Tre giornate adrenaliche per gli amanti delle auto sportive e della velocità in Sicilia. Per tutti gli appassionati ci sarà la possibilità di guidare due purosangue come Ferrari e Lamborghini, il 15 giugno all’Autodromo di Pergusa e il 16 e 17 all’Autodromo Valle dei Templi di Racalmuto in provincia di Agrigento.
La Ferrari 488 GTB e la Lamborghini Huracan Lp 610-4 di We Can Race ritornano in Sicilia dopo il grande successo delle date di aprile. Tre nuovi appuntamenti, sabato 15 giugno all’Autodromo di Pergusa (EN) e domenica 16/lunedi 17 all’Autodromo Valle dei Templi di Racalmuto (AG), per questa manifestazione unica di driving experience/guida in pista.
Tutti potranno scegliere, previa prenotazione su www.wecanrace.it o 351.84.84.002 – 800.500.566, di mettersi al volante di uno di questi bolidi da oltre 600 cavalli per sentire addosso l’adrenalina pura che vivono i Piloti Professionisti.
Il sound inconfondibile del rombo dei motori, accelerazioni brucianti e frenate mozzafiato andranno in scena lungo questi due avvincenti tracciati siciliani regalando emozione uniche, impreziosite con foto e video irripetibili. In tribuna l’ingresso sarà gratuito.
Per la prima volta, arriva in Sicilia anche l’assoluto servizio esclusivo del Taxi Supercar, un giro turistico in pista come passeggeri ideato in particolare per le persone che presentano disabilità e che soffrono la grande adrenalina offerta dal Giro Mozzafiato (ideato per bambini, donne e non patentati), in cui i Piloti raggiungono velocità incredibili.
Qui sotto il video experience We Can Race.