Il pilota marsalese Beppe Giacalone sarà impegnato questo fine settimana in gara alla 2^ edizione del Rally “Terre di Pirandello”. La gara avrà inizio sabato prossimo, con la cerimonia d’inaugurazione che si terrà prima della partenza, nel centro storico di Favara. Giacalone sarà al volante di una Peugeot 106 Rally classe N2 della Faical Corse e al suo fianco, alla lettura delle note, ci sarà l’esperto navigatore Ivan Rosato.
La vettura di Giacalone vestirà i colori della neo scuderia Project Team fondata dal pilota agrigentino Luigi Bruccoleri. La classe 1.6 N è tra i raggruppamenti più affollati e come suo solito il pilota lilibetano darà il massimo su un percorso rallistico che già in passato ha ospitato alcune delle bellissime e altrettanto combattute prove speciali del Campionato Italiano Rally Asfalto.
Il Rally Terre di Pirandello avrà inizio domenica mattina e si svolgerà nell’entroterra agrigentino tra Aragona e Santa Elisabetta, mentre per quanto riguarda le verifiche il punto di riordino sarà presso l’autodromo Concordia.