E’ arrivata la Nuova Panda City Cross, con look da crossover cittadino, e la rinnovata Panda4x4 dall’autentico carattere off-road.Il “porte aperte” dedicato è previsto per il 17 e il 18 giugno.
Fiat Panda introduce due importanti novità: la Nuova City Cross 4×2, con look da crossover cittadino e un prezzo da city-car, e la rinnovata 4×4 dall’autentico carattere off-road alla ricerca di praticità e sostanza. Inoltre, sono disponibili due inediti colori di carrozzeria e due cerchi specifici, oltre a nuovi pacchetti di optional che, a seconda delle necessità, consentono di personalizzare la versione scelta e assicurano un significativo vantaggio economico.
Le novità di Panda vanno quindi ad arricchire la gamma della city-car più venduta in Europa dal 2016 e leader di mercato in Italia. Infatti, sono oltre 4,7 milioni di italiani che hanno scelto la Panda grazie alla sua personalità, alla semplicità e alla simpatia. Sin dal suo esordio, la Panda si è distinta per le sue tre diverse anime: una funzionale vettura da città, un fuoristrada 4×4 ultra compatto e un crossover urbano ricco di stile e dalle eccellenti doti off-road. Dimensioni esterne compatte, grande spazio interno configurabile per ogni esigenza di trasporto, ampia scelta di motori e combinazioni cromatiche, e un’offerta semplice che oggi si arricchisce delle due nuove versioni e delle altre importanti novità in gamma.