Maria Sharapova e Mark Webber si sono dati appuntamento al centro di sviluppo Porsche a Weissach. Come ambasciatori del marchio Porsche, la stella del tennis e il pilota si conoscono da un po ‘di tempo – e la cinque volte vincitrice del Grand Slam è stata più che felice di accettare l’invito dell’ex pilota di Porsche e campione del mondo di endurance per scambiare il campo in terra battuta dell’arena Porsche con l’asfalto della pista di prova della Porsche.
L’ex pilota e campione del mondo è sceso in pista con una potente Porsche 911 Gt2RS da 700 cavalli, sempre sulla linea ideale e vicino ai limiti della fisica in alcune curve. Anche se la tensione per Maria Sharapova come passeggero non è stata così alta come in un tie-break del terzo set nella finale di un Grande Slam, ha visibilmente apprezzato la deviazione per Weissach che includeva anche un incantesimo dietro al volante.
“È sempre affascinante provare ciò che un pilota professionista può fare con una super sportiva”, ha detto Maria Sharapova, “e tenendo a mente il mio benessere, sono sicura che non stava guidando piano. È semplicemente un vero gentiluomo. ”