Suzuki parteciperà alla terza edizione del Salone dell’Auto Torino Parco Valentino, esposizione automobilistica “en plein air”, organizzata a Torino dal 7 all’11 giugno 2016. In occasione della terza edizione, la Casa giapponese esporrà in anteprima nazionale per il grande pubblico Suzuki New Swift, la nuova compatta sportiva di Hamamatsu. Inoltre, il Salone Auto Parco Valentino offrirà a Suzuki l’occasione per esporre due versioni speciali, che metteranno in risalto il suo carattere off-road e quello racing.
Nell’ area test drive la Casa nipponica consentirà al pubblico di provare la tecnologia d’avanguardia Suzuki Hybrid e in area espositiva farà vivere una Brand experience trasversale, grazie alla presenza delle sue tre anime: auto, moto e motori marini, uniti nello spirito di sfida e competitività, parte integrante del DNA sportivo Suzuki.
Per mostrare le novità esposte al Parco Valentino, Suzuki incontrerà la Stampa, con un aperitivo informale, mercoledì 7 giugno alle ore 12.00, presso il suo stand. Ingresso gratuito dalle 10 alle 24: appuntamento al Parco Valentino Il Salone dell’Auto Torino Parco Valentino conferma la formula collaudata dello scorso anno, proponendosi come l’unico salone automobilistico all’aperto del panorama nazionale, l’iniziativa prevede accesso gratuito a tutti, oltre a un ricco programma di eventi e attività.