Adesso l’auto si può comprare in un negozio Unieuro. Fiat e la catena dei prodotti elettronici si uniscono per portare sulle strade italiane la nuova Topolino, l’autoelettrica, che Fiat realizza assieme agli altri marchi del gruppo Stellantis che sono Citroen Ani e Opel Rocks-e.
Un’auto per tutti – La Topolino è disponibile in due versioni, la chiusa e la Dolcevita con tettuccio in tela, entrambe accessibili a partire da 14 anni con patente AM. Le sue dimensioni compatte (solo 2,53 metri di lunghezza) e la sua agilità la rendono ideale per il traffico cittadino, mentre l’autonomia di fino a 115 km garantisce la libertà di spostarsi senza pensieri.
La Topolino riprende le linee sinuose e il fascino della storica 500, reinterpretandole in chiave moderna. Disponibile in un unico colore, il Verde Vita, incarna l’energia e la freschezza di questo modello.
La Topolino è dotata di tutto il necessario per la guida urbana, tra cui fari a LED, Bluetooth, radio DAB e presa USB. Non mancano gli accessori ufficiali, come l’altoparlante Bluetooth omaggio per chi acquista online.
Unieuro, il nuovo canale per la Topolino – Grazie alla partnership con Unieuro, la Topolino è ora disponibile in 20 punti vendita selezionati in tutta Italia. Nei negozi prescelti, i clienti potranno ammirare da vicino la vettura e ricevere assistenza da personale dedicato. Unieuro, in collaborazione con Stellantis Financial Services, propone soluzioni di finanziamento a partire da 39 euro al mese, rendendo la Topolino ancora più accessibile.
Con la sua combinazione di stile, tecnologia, accessibilità e attenzione all’ambiente, la Topolino rappresenta la scelta ideale per chi cerca un modo di muoversi in città in modo divertente, sostenibile e sicuro.
a cura della redazione di Motoriedintorni.com