Il mercato dei crossover in Europa è in continua crescita e kia forte di una grande tradizione nel segmento suv, vuole continuare ad essere protagonista preparando il debutto dello Stonic, il nuovo crossover compatto, il cui lancio è previsto per la seconda metà del 2017.
Moderno e sportivo, il nuovo suv ha stile e praticità, spazio e dinamismo: Stonic reinterpreta in poche parole il Dna dei suv kia.
Moderno e sportivo, il nuovo suv ha stile e praticità, spazio e dinamismo: Stonic reinterpreta in poche parole il Dna dei suv kia.
Il nome nasce dalla combinazione di “speedy” e “tonic”, un acronimo che riassume i concetti di ritmo, velocità e musica, un naming che suggerisce agilità, freschezza, valori identificativi del nuovo crossover coreano.
Le sue forme e un design scolpito, con gruppi ottici dalla forte personalità son fatte per non passare inosservati.
Le dimensioni compatte sono fatte a posta per muoversi in città, ma abbinate a performance che diano il massimo del divertimento e del dinamismo fra le curve.
Per quel che riguarda gli interni, ergonomia e comfort sono le parole d’ordine, dove le scelte “smart” e le soluzioni adottate amplificano e rendono lo spazio flessibile per tutti gli occupanti. Oppure che si tratti dell’animo Hi-Tech, sottolineato dal sistema HMI (Human Machine Interface) che porta la connettività ai massimi livelli, Stonic insomma fa in modo di accontentare chi vuole a bordo della sua vettura tanta qualità.