Al “Miami #yacht Show” il Gruppo presente con 17 modelli, fra cui tre première per il mercato statunitense: #customlinenavetta33, #riva56rivale e #ferrettiyachts920.
Con una flotta da leader, in cui spiccano tre fantastiche première per il mercato americano, Ferretti Group è approdato in grande stile alla 30° edizione del prestigioso #miamiyachtshow, che si è chiuso ieri, lunedì 19 febbraio.
#miami Beach, paradiso del glamour e del #lusso, è stata inoltre lo sfavillante palcoscenico dei festeggiamenti a stelle e strisce per il 50° anniversario di Ferretti Yachts, sulla scia delle recenti celebrazioni al BOOT di Düsseldorf.
Il Gruppo ha presentato, per la prima volta negli Stati Uniti, #customlinenavetta33, #riva56rivale e #ferrettiyachts920.
Completa la flotta una selezione dei modelli di maggior successo, per un totale di 17 barche da sogno:
- Ferretti Yachts 450, Ferretti Yachts 550, Ferretti Yachts 850 e il nuovo Ferretti Yachts 780, che torna in mostra dopo il Fort Lauderdale International Boat Show dello scorso novembre.
- Riva Aquariva Super, Rivamare, Riva 76’ Bahamas, Riva 76’ Perseo, Riva 88’ Florida e Riva 88’ Domino Super.
- Pershing 5X, Pershing 62, Pershing 82 e Pershing 70.
L’Avvocato Alberto Galassi, Amministratore Delegato di Ferretti Group, e Stefano De Vivo, Direttore Commerciale, ha illustrato importanti evoluzioni dei brand e alcuni progetti inediti di notevole interesse.
Unico per design e accoglienza, lo stand del Gruppo, situato di fronte ad alcuni dei più celebri resort di #miami Beach (gli affascinanti Fontainebleau ed Eden Roc). Spaziose lounge offriranno ai visitatori una splendida visuale dei bellissimi #yacht in esposizione.
Al #miamiyachtshow Ferretti Group ha rinnovato la collaborazione con i prestigiosi marchi italiani e internazionali che lo hanno affiancato nelle precedenti kermesse europee.
La cantina italiana La Scolca ha offerto un’eccellente selezione di vini proveniente dalla regione vinicola piemontese. Maserati ha messo a disposizione degli ospiti VIP una Quattroporte, mentre un Levante – il SUV sportivo e lussuoso della casa modenese – stato esposto nei pressi dello stand. Seabob, noto per i suoi prodotti di intrattenimento e di velocità in acqua, ha esposto i suoi modelli in edizione limitata, uno per ognuno dei marchi di Ferretti Group presenti in fiera. Dolce & Gabbana ha firma le divise del Gruppo e Pommery offre una pregiata selezione di champagne.