Cristiano Ronaldo da un anno gioca a Torino per i colori bianconeri della Juventus. Per il 34enne campione portoghese, che quest’anno ha messo a segno 27 goals tra campionato e champions league, anche se è rimasto con l’amaro in bocca per non aver conqusitato la coppa più importante d’Europa, adesso è arrivato il momento del relax e delle vacanze.
CR7 si rilassa, oltre che in vacanza, anche con i suoi nuovi “giocattoloni” a quattroruote. Ronaldo è un grandissimo appassionato di auto ed è un vero collezionista. Nel suo garage che in parte ha trasferito nella sua villa di Torino, ci sono auto da sogno come Bugatti, sia la Veyron che la nuova Chiron, ma non mancano Ferrari, Porsche, Rolls Royce, Lamborghini, ecc. Le ultimissime auto arrivate in casa Ronaldo sono una Cullinan, la prima suv della storia di Rolls Royce e addirittura l’ultima hypercar della Mclaren, la Senna, un mostro di potenza e performance.
Una vettura da competizione a tutti gli effetti realizzata con materiali speciali e ultraleggeri in fibra di carbonio, per un peso ridotto inferiore ai 1200 kg. La Senna di Cr7 di colore grigio monta un V8 di 4.0 litri montato in posizione centrale da 800 CV e 800 Nm.
Di questa straordinaria supercar sono stati costruiti 500 esemplari già tutti venduti, ad un prezzo attorno ad un milione di euro, fatto apposta per gli incassi milionari di Ronaldo.