Per noi di Motoriedintorni le corse sono nel dna, sono una passione. Una spiegazione non la sappiamo dare a tutto ciò e oggi ci troviamo a sostenere alla Coppa Nissena due bravissimi piloti, il siciliano Salvatore Micciché e il sardo Giuseppe Vacca.
Il nostro logo si trova, infatti, sulle loro splendide vetture sport assieme anche ad un’azienda come MRVAPOR che da sempre è appassionara e vicina allo sport motoristico e in particolar modo al mondo delle cronoscalate.
In occasione della seconda gara in Sicilia, dopo quella di domenica scorsa alla Monterice, vinta da Simone Faggioli con la sua Norma M20, il brand di Motoriedintorni e il verde di MR Vapor stanno colorando la bianca Osella PA21S Evo Gr. CN 2000 di Salvatore Micciché e la nera Osella PA 2000 Gr. E2SC 2000 di Giuseppe Vacca.
Salvatore Micciché, classe 93, è di caltanissetta e ha gareggiato con una Radical di sua proprietà. Poi nel 2017 il debutto con la Osella 2000 CN della Catapano Corse. Salvatore sin da bambino è appassionato di auto da corsa, ha avuto l’opportunità di conoscere e fare una foto all’interno della vettura del “Re della Montagna” Mauro Nesti. Quella foto è piaciuta tanto alla leggenda delle cronoscalate che è stata pubblicata nel libro autobiografico del campione toscano, (noi la pubblichiamo nella fotogallery qui sotto). Il bambino con Mauro Nesti è proprio lui, Salvatore Micciché.
Giuseppe Vacca, classe ’90, originario di Pozzomaggiore, vive ad Olbia. In questo campionato CIVM 2019 fino alla Cronoscalata di Ascoli era in testa al Gruppo E2SC davanti a Sergio Farris e a Omar Magliona, ma proprio ad Ascoli è incappato in un incendio alla sua vettura che lo ha costretto a qualche gara di stop. Oggi e soprattutto domani in gara alla Coppa Nissena cercherà il riscatto. Qui la nostra gallery live e il video della partenza della prima manche di Salvatore Micciché.
Motoriedintorni e Mr Vapor insieme a fare il tifo per Salvatore e Giuseppe.