Ideatore e autore di www.motoriedintorni.com è Carlo Antonio Rallo, classe ’76, di Marsala (TP).
Giornalista pubblicista. Cresciuto a pane, latte, AutoOggi, Quattroruote e Autosprint, si occupa da vent’anni di informazione legata al mondo dei motori. Collabora con la redazione giornalistica di radio RMC101 per la quale ha fatto diversi programmi, tra cui la rubrica 101Motori. Scrive per il giornale online tp24.it, di cui è curatore da gennaio 2008 della rubrica che porta il nome di questo portale motori&dintorni, occupandosi di auto-prodotto, prove su strada, mercato, saloni, sicurezza, tecnica, economia dell’auto, motorsport ecc.
Motoriedintorni.com, è: un portale d’informazione sul mondo dei motori, rivolto agli appassionati delle quattro ruote, delle moto e della nautica, ma anche a chi cerca informazioni su Rc auto, caro carburante, ecc.
Motoriedintorni.com, spazio all’attualità, alla sicurezza, all’ambiente, alla tecnologia e ai giovani al volante o in mare. E ancora, le prove su strade e in acqua, le novità di mercato, i saloni automobilistici e i boat show, gli eventi, i raduni, le auto d’epoca e il motorsport.
Motoriedintorni.com, una vetrina dove poter trovare la propria auto, moto o barca preferita.
una finestra sui luoghi più caratteristici d’Italia con i percorsi enogastronomici.
Motoriedintorni.com, i motori e quello che gira intorno!
sergio
Buongiorno a proposito della Opel crossland x e deriva a destra siamo in moltissimi ad avere questo problema e che sembra irrisolvibile nonostante vari interventi in concessionaria la macchina tende e di parecchio verso dx con conseguente consumo anomalo delle gomme
Massimiliano
Buongiorno , sempre parlando di Crossland x, la mia, acquistata a maggio 2018, presenta un problema con le luci automatiche che, di fatto, si accendono lampeggiando con il sole o con il calore e abbassando e alzando i finestrini anteriori, causando non pochi disagi a me e agli altri automobilisti che incrocio. Addirittura ho rischiato una multa da parte della polizia municipale per “uso improprio di sistemi di illumunazione” alla quale ho dovuto spiegare mio malgrado il difetto dell’auto. Portata in 2 Centi assistenza in quanto il primo, dove ho acquistato l’auto, dopo mesi di tentativi falliti, ha di fatto rinunciato a risolvere il problema contravvenendo alle languide leggi sui diritti di garanzia. Ad oggi , 28 settembre 2019, il silenzio più assoluto anche da opel Italia, informata sin da subito del problema