La Cina è per la Skoda uno dei mercati più importanti su cui sta puntando la Casa ceca. Sarà l’unico mercato a livello globale dove offrirà ben quattro diverse Suv.
Oltre alle già presentate Kodiaq, Karoq e Kamiq, quest’ultima venduta esclusivamente sul mercato asiatico, la Casa boema amplierà la propria offerta con la Kodiaq GT, una Suv coupé destinata a diventare la versione più sportiva della gamma a ruote alte del costruttore.
La Kodiaq GT sarà totalmente diversa nella parte posteriore, avrà linee più sportive e a cuneo e un lunotto più inclinato da coupè. Tratti tesi e dettagli sportivi renderanno più dinamico il look della Sport Utility che, a differenza della sorella, disporrà di terminali tondi integrati nel paraurti. Nuovi saranno anche i gruppi ottici posteriori, il paraurti anteriore e i fregi laterali integrati sulle portiere e sui passaruota anteriori. A livello tecnico non vi dovrebbero essere differenze sostanziali rispetto alla Kodiaq: non è infatti da escludere che anche il passo possa rimanere invariato.