Il Presidente dello Scuderia Ferrari Club di Trapani, già Delegato regionale della Sicilia, Carmelo Martinico, è stato riconfermato coordinatore dei delegati di tutto il mondo.
Martinico ha tenuto a ringraziare i Delegati per l’ennesima fiducia accordatagli, confermando il suo impegno, in collaborazione con la Direzione Operativa della società.
“Sono felice – dichiara Carmelo Martinico – di aver ricevuto dai colleghi delegati la fiducia per un ulteriore mandato da coordinatore. E’ un incarico impegnativo, ma stimolante. Dopo la sfida del primo mandato, in cui si sono gettati le basi per una fattiva collaborazione con la direzione operativa, tante le proposte che porteremo avanti. Oltre alla Formula 1 adesso, infatti, si aggiungeranno le esperienze Ferrari nel Wec dove recentemente il reparto AF Corse Ferrari ha vinto la storica 100esima edizione della 24h di Lemans dopo ben 50 anni di assenza ed al primo tentativo, nonché riconoscere gadget e benefit ai tanti tesserati mondiali. La Ferrari vanta un seguito incredibile in tutto il mondo e non è difficile capirne il motivo. Dietro al Cavallino si nasconde una storia colma di emozioni fatta di successi, sconfitte ma soprattutto passione. Invito tutti gli appassionati a cercare lo Scuderia Ferrari Club più vicino ed iscriversi!”.