Da pochi giorni l’Hub Ondarossa di Caronno Pertusella in provincia di Varese ospita tra le sue auto che hanno fatto la storia, anche una vettura appartenuta alla Regina Elisabetta II.
Si tratta di una Jaguar Mark VII del 1952 che domenica 5 marzo, giornata in cui Ondarossa apre con ingresso libero al pubblico, sarà possibile ammirarla assieme alle altre splendide vetture icone dell’automobilismo mondiale, conservate nel polo espositivo.
Per l’occasione e solo per questa giornata saranno due le visite guidate alle 10.30 e alle 15.30. Ad accompagnare di persona il pubblico sarà il presidente di Ondarossa, Pierantonio Giussani.
Cos’è Ondarossa
Ondarossa è uno spazio multifunzionale per eventi privati ed aziendali, per mostre o per la moda, un luogo dove pranzare o cenare con accanto auto italiane che hanno fatto la storia dell’Italia e non solo. Ondarossa si trova in corso della Vittoria 916 a Caronno Pertusella. Per prenotazioni basta cliccare qui.
E proprio domani Ondarossa festaggia due compleanni, il settantesimo del suo fondatore Pierantono Giussani, e il nono dalla fondazione. Occasione per tutta la squadra Ondarossa di fargli un omaggio e rivolgergli gli auguri che qui riportiamo:
Caronno Pertusella: Hub OndaRossa festeggia un doppio compleanno speciale.
“Se esiste questa realtà, questa piccola perla incastonata tra Saronno e Caronno Pertusella è grazie al sogno diventato realtà di Pierantonio Giussani (“Antonio”) Presidente dell’Hub Ondarossa.
Correva l’anno 2005, nella mente di Antonio si fa spazio l’idea di creare un centro dove l’eccellenza italiana poteva esprimersi e raccontarsi.
Nel 2014, Antonio acquista una ex calzaturificio da donna ed il sogno inizia a trasformarsi in realtà. Nel 2015 entra la prima auto…. Una Ferrari 456 GT.
Nel 2023, Ondarossa diventa un centro dove passione, eccellenza italiana ed emozioni si incontrano.
Oggi non c’è occasione migliore per festeggiare i 70 anni del fondatore ed i 9 anni di Ondarossa.
La squadra OndaRossa augura al proprio Presidente tanti auguri e di continuare insieme per raggiungere traguardi impossibili”.
a cura di Motoriedintorni.com