Un raduno Alfa Romeo a Marsala il 23 giugno 2019. Il raduno è in realtà un gemellaggio tra due club, l’Alfa Romeo Club Trapani e Siciliani in Alfa.
Gli alfisti, quelli veri, quelli doc, sono tra gli appassionati di automobili, quelli che hanno una marcia in più, e sapete il perché: il loro marchio, quello che amano, con il Biscione incastonato nello scudetto al centro del frontale di tutte le Alfa Romeo, è quello tra i più conosciuti al mondo. Le automobili in genere e in questo caso le Alfa Romeo rappresentano spesso una passione e, a dimostrarlo, basta guardare, infatti, il numero considerevole di club automobilistici diffusi in tutto il mondo.
Uno tra questi, in provincia di Trapani è “ALFA ROMEO CLUB TRAPANI” , un club nato quasi per gioco che però in poco tempo si è dimostrato all’ altezza di altri club di maggiore anzianità ed esperienza; un club che sta dimostrando a tutti i suoi iscritti che non teme nulla dando sempre tutto se stesso, concentrandosi sull’importanza della qualità dei rapporti interpersonali tra i suoi appassionati.
In tema di eventi, siamo prossimi ad un bellissimo raduno, un gemellaggio in realtà.
Protagonista della giornata, come dicevamo, programmata per il 23 Giugno, sarà infatti un incontro tra due club che già lo scorso anno, si sono incontrati in un bellissimo evento a Partinico.
SICILIANI IN ALFA, questo è il club che sarà piacevolmente ospitato nella Città di Marsala e per l’occasione le Alfa Romeo dei partecipanti sosteranno nel piazzale antistante il Monumento dei Mille, al Lungomare Colonnello Maltese, consentendo così di poter comodamente accompagnare gli amici palermitani in una comoda visita del centro storico.
“Se anche voi condividete la passione per il marchio Alfa Romeo e le auto in genere, anche se siete solamente curiosi, siete tutti invitati a presenziare domenica 23 giugno, dalle ore 16:00 alle 18:00 circa, al Monumento dei Mille a Marsala… più siamo e più ci divertiamo! – l’invito rivolto degli organizzatori e fondatori del Club Alfa Romeo Trapani – “.