Al via la30esima edizione del Salone Internazionale del Libro, in scena dal 18 al 22 maggio, presso il Lingotto Fiere di Torino. Protagonista la nuova serie speciale che si caratterizza per uno stile unico, dinamico e casual che si riflette negli inediti interni ispirati al mondo “Athleisure”.
Lancia Ypsilon è sponsor del Salone Internazionale del Libro di Torino, che si svolgerà dal 18 al 22 maggio presso il Lingotto Fiere, e la nuova serie speciale Unyca, presentata a metà marzo, sarà esposta in un’area dedicata. Inoltre, Lancia metterà a disposizione dell’organizzazione un’esclusiva flotta di courtesy cars per accompagnare ospiti e personaggi famosi che interverranno all’evento piemontese.
Non è la prima volta che il marchio automobilistico partecipa alla prestigiosa rassegna editoriale confermando la propria attenzione al mondo della cultura, come dimostra anche il suo costante impegno nella promozione di giovani talenti e nell’esplorazione di terreni di comunicazione non convenzionali. Protagonista delle diverse iniziative è sempre l’affascinante Ypsilon, la Fashion citycar Lancia che si conferma la vettura più venduta del suo segmento in Italia con il 14,1% di quota nei primi tre mesi del 2017.
Il pubblico che parteciperà al Salone potrà ammirare la nuova Ypsilon Unyca, la serie speciale lanciata a marzo e pronta a conquistare il pubblico femminile che desidera una vettura glamour, accessibile, pratica e moderna. In particolare, l’inedita vettura si mostra nella sua nuova veste ispirata al mondo Athleisure, lo stile che più di ogni altro riflette le attività urbane nel mondo contemporaneo che rappresentano una novità in termini di design, sia negli esterni sia negli interni. Lancia Ypsilon Unyca, quindi, rappresenta la scelta dinamica e casual di chi cerca un look perfetto per ogni occasione, in cui la classe si sposa con il comfort.