La casa coreana SsangYong presenta il nuovo Rexton, l’ammiraglia della gamma, che raccoglierà l’eredità di “vero SUV” del modello originale Rexton.
La nuova generazione di Rexton competerà con i tradizionali suv off-road nei segmenti D/E della categoria, rivolgendosi a un target di clienti che ricerca con passione la propria strada verso il successo ma, al contempo, sa apprezzare i momenti di pausa e di relax nella vita.
Il nuovo Rexton si propone come un autentico suv top di gamma, in grado di riaffermare l’identità del marchio Ssangyong. Eredita i valori della prima generazione di Rexton, ma è rivoluzionario sotto ogni aspetto.
Per la guida promette performance potenti e affidabili grazie al telaio full-frame con configurazione A/P (motore anteriore e trazione posteriore) e alle quattro ruote motrici.
Sicurezza: telaio Quad-Frame realizzato in acciaio ad altissima resistenza AHSS e 9 airbag.
Stile: un design, imponente e carismatico.
Rivoluzione nelle tecnologie: Apple CarPlay e Android auto con funzione mirroring, sistema 3D AVM (Around View Monitoring), schermo HD widescreen da 9.2 pollici, ecc.
Le linee di Rexton disegnano un suv robusto e dinamico, perfetta incarnazione della filosofia “Nature-born 3Motion” di Ssangyong, traducendo il concetto stilistico di “Dignified Motion” in uno straordinario equilibrio delle forme.
L’ambiente lussuoso e raffinato degli interni esalta la qualità costruttiva e il benessere degli occupanti, che godono di ampio spazio sia in prima che in seconda fila.
Rexton sarà presentato in anteprima al Motor Show di Seoul il 30 marzo e verrà commercializzato fin da subito in Corea, mentre nel resto del mondo arriverà nel secondo semestre di quest’anno.