La 65^ Coppa Nissena si è chiusa con il nuovo record del tracciato segnato da Simone Faggioli con la Norma M20 davanti a Christian Merli su Osella FA 30 e al marsalese Francesco Conticelli alla terza gara, anche lui, su FA30, salito sul podio per un nulla davanti al catanese Domenico Cubeda. Faggioli qui conquista l’ennesimo titolo di campione italiano velocità montagna.
Noi di Motoriedintorni, invece, siamo felici delle prestazioni delle due vetture in gara sulle quali, assieme a Mr VAPOR abbiamo portato i nostri colori alla 65^ Coppa Nissena.
Il nisseno Salvatore Miccichè ha chiuso al 14° posto assoluto con la Osella PA21S Evo chiudendo davanti a tutti in classe CN 2000. Giuseppe Vacca, purtroppo, a causa di un problema tecnico non ha terminato la prima manche di gara, ma nella seconda ha portato la sua Osella PA 2000 Gr. E2SC 2000 addirittura all’undicesimo posto assoluto, a dimostrazione del grande potenziale del giovane pilota sardo.
Queste le parole di Salvatore Miccichè sul suo profilo Facebook:
65^ COPPA NISSENA – CIVM 2019.
VITTORIA di GRUPPO CN, classe 2000, Memorial Luigi Campione e 14°Assoluto.🏆
Ottimo week-end, è sempre una bella emozione correre la gara di casa, l’obiettivo era accumulare esperienza e migliorare il mio tempo personale e ci siamo riusciti con due salite quasi identiche e un “2.12.74”, sentivo di averne di più e poter fare meglio ma risalire in macchina sabato mattina dopo oltre un anno non era facile, per cui restiamo contenti del passo avanti che ancora una volta è stato fatto!
Ringrazio il TEAM CATAPANO per la vettura affidatami, la mia FAMIGLIA, la SCUDERIA PROJECT TEAM e gli SPONSOR per il supporto riservatomi e tutti gli AMICI che mi hanno seguito e tifato anche lungo il percorso.!
IO CI SONO, SEMPRE.!!!
Al prossimo anno! 😜
Qui, invece, il commento di Giuseppe Vacca a cui va un grandissimo plauso: “Purtroppo anche la mia prima volta alla coppa nissena viene condizionata dai problemi elettronici che ci portiamo avanti da qualche gara.. problemi che ci consentono di concludere 1 sola manche su 4.. tutto il team sta lavorando per consentirmi di essere alla Alghero Scala Piccada nel migliore dei modi questo fine settimana ..buona gara per Margherita Vezzosi che continua a fare km ed esperienza… ringrazio tutto il team, la Lrm motors e tutti quelli che ci supportano.. la scuderia Vesuvio e la MR VAPOR…”