Manca un mese esatto al Modena Dream Car Day, un evento di Motoriedintorni.com con la collaborazione dei colleghi spagnoli di CarDesign.es.
Moderna Dream Car Day sarà una giornata unica, dedicata alla passione per le Supercars e Hypercars modenesi che si terrà il 16 giugno 2023 nel cuore di Modena.
In piazza Roma, di mattina, ci sarà la possibilità di ammirare 25 Pagani, una per ogni anno della Casa fondata da Horacio Pagani nel 1998. Dalla Zonda alla Utopia, passando per la Huayra, così verra celebrato il 25° anniversario della Pagani.
Passato, presente e futuro che si intersecano nelle forme e nel design realizzato dall’ateliers di San Cesario sul Panaro. La giornata proseguirà nella terra dei motori, con una tappa e un tour per immergersi dentro al mito del Cavallino Rampante al Museo Ferrari.
Il tutto si terrà tra Modena e Maranello, nel cuore della Motor Valley, dove, passione, determinazione e lungimiranza hanno consentito a uomini animati da una grande passione, di realizzare le auto più belle e desiderate del mondo.
Tra le attrazioni della giornata, e lo sarà anche quella, ci sarà poi il pranzo, nello storico Ristorante Montana, una ulteriore occasione di un full immersioni tra i cimeli, le foto, i ricordi e le emozioni della Scuderia Ferrari.
Nel pomeriggio si torna a Modena per l’esibizione del 25° anniversario della Pagani e in serata, infine, il concerto in piazza Roma del fuoriclasse della musica italiana Mario Biondi.